La porti un bacione a Pisa *

Il mio amico Matteo Pelliti ha scritto un libro. Lo presenterà sabato 20 febbraio a Pisa.
Il suo primo libro, Versi Ciclabili, è nato dalla passione di Matteo per la bicicletta e i suoi tempi. E’ un libro che mi sono molto goduta, e ha anticipato in qualche modo quella che è poi diventata anche una mia passione. Quest’ultimo si intitola Giocattoli, è una raccolta di racconti che non ho ancora letto ma, conoscendo l’autore, prevedo essere quantomeno onesta e delicata.
Chi ne ha l’occasione e la voglia passi alla presentazione del 20 e dia un bacio all’autore da parte mia. E’ timido e si ritrarrà, voi insistete.

* Mi scuso per il titolo talmente brutto da essere imbarazzante, ormai è andata.

3 pensieri su “La porti un bacione a Pisa *

  1. Titolo alternativo pre-festival…"Meno male…che c’è Cristicchi" (senza la cui prefazione, forse, non avrebbero pubblicato il mio librino.)

    Credo che il post valga un libro in omaggio per te,  in viaggio appena disponibile 🙂

    (ma in cambio chiedo recensione spassionata!)
    M.
    😉

Lascia un commento